A non molto noto produttore cinese, di nome Oukitel, è in procinto di lanciare il suo smartphone di fascia media di punta. Oukitel U9 racchiude un risoluzione Full HD da 5.5 pollici con vetro curvo 2.5D, octa core 64bit processore MT6753 MediaTek con 3GB di RAM, fotocamera principale 16MP e Android 5.1 Lollipop.
Come l'U8, U9 dispone anche vetro curvo 2.5D (che sembra ancora una volta ad essere abbastanza una cosa in fin d'ora), ma sarà un po 'più potente della U8. Per cominciare, il U9 avrà un processore MediaTek MT6753 e 3GB di RAM, il che rende evidente che Oukitel sta cercando di competere con i biggies. Oltre al processore octa-core, l'U9 avrà anche 3GB di RAM e 16GB di storage on-board.
Google ha appena banditi dettagli su Android M, ma l'U9 avrà solo Android 5.1; l''unico' bit è, naturalmente, il sarcasmo. La maggior parte dei fiori all'occhiello cinesi di quest'anno hanno fornito con il Sony IMX214, ma non c'è nessuna parola su quello del sensore esatto U9 sarà caratterizzato per la sua fotocamera da 16 mega-pixel.
No comments:
Post a Comment